varie

Libri musica passatempo

non sai che fare leggi questo

Ciao questo articolo è uscito da una riflessione, mentre sono costretto a casa, visto il brutto periodo che stiamo passando, purtroppo, in tutto il mondo per questa brutta pandemia “Covid-19” ma che comunque va bene per tutti i periodi in cui sto a casa per un influenza o perché piove o semplicemente non mi va di uscire o non voglio incontrare nessuno, che faccio?

mmmmmmmmmmmmm…….

In questo momento ne faccio un’altra, di riflessione, se mi stai leggendo hai avuto lo stesso pensiero e sei in cerca di come passare il tempo e magari sei stanco/a sempre della televisione e stai cercando un input per deciderti su cosa fare, visto che abbiamo lo stesso dubbio mettiti comodo che vedo di aiutarti a risolvere il problema.

Cominciamo col dire se devo scegliere come intrattenermi in modo costruttivo direi di leggere un buon libro, quelli che hai li hai tutti letti, niente di più semplice clicca qui e avrai  solo l’imbarazzo della scelta, e con 

 avrai consegne velocissime anche il sabato e hai il primo mese in gratis, potresti dirmi ho  capito ma devo aspettare e io ne ho bisogno ora……. niente di più semplice basta iscriversi a:

e trovi ciò che più desideri leggere.

O potresti vedere un bel film allora in questo caso è semplicissimo o acquisti un dvd clicca qui utilizzando amazon prime per la spedizione e con un giorno avrai il tutto o ti abboni a:

vedi il tuo film subito e hai 30 giorni di uso gratuito.

Se ancora non hai deciso ti dico allora ascolta della buona musica iscrivendoti cliccando qui ad Amazon Music Unlimited dove troverai 90 giorni di musica gratuita chiaramenta offerta per i nuovi clienti.

Se vuoi scegliere il tuo brano in tutta autonomia cliccando qui o il banner sotto.

Se poi sei indeciso clicca il banner che trovi sotto per una scelta infinita di prodotti.

e scegli tutto quello che vuoi e se sei uno studente…….

90 giorni senza costi aggiuntivi.

Che dici ti ho dato abbastanza soluzioni per farti occupare il tempo libero che hai, se l’articolo ti è piaciuto ti prego di commentare  iscrivendoti e cliccando mi piace.

Se trovi delle imprecisioni o errori di qualsiasi genere ti prego di segnalarmeli andando nei contatti e scrivendomi provvederò alla sistemazione il prima possibile grazie.

grazie di seguirmi……

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: