varie

Bagnetto neonato

Quello che proverò a descrivere  è il risultato di una specifica richiesta di informazione, per questo articolo forse da una persona troppo ansiosa ma quando si tratta di bambini la prudenza non è mai troppa , sul materiale se è sicuro se non troppo delicato se comodo e altre domande a cui di seguito cercherò di dare una risposta più chiara possibile.

Dato che mi stai leggendo o sei ansioso anche tu o ti interessa l’articolo in questione e vuoi delle informazioni dettagliate che troverai di seguito.

Di prodotti simili sul mercato ne troverai molti e molto dipende anche da quanto sei disposto a spendere per l’articolo in questione, un consiglio spassionato non andare su prodotti troppo economici di qualità non garantita e non certificati, ricorda che stai cercando un prodotto che deve essere sicuro per neonati.

Il prodotto da me preso in considerazione è:

 qualità sopra la media, basta leggere le recensioni, prodotto certificato, creata con elementi anallergici, quindi un prodotto ottimo per sicurezza, per il solo motivo che è gonfiabile e pieghevole è sicuramente comodo per il piccolo, per portarlo in viaggio per posizionarlo in una doccia o vasca o su un piano (es. tavolo, fasciatoio) d’estate lo puoi usare come piscina per il piccolo sul balcone, terrazzo, giardino ha un gancio per appenderla, se hai lo spazio così è sempre pronta, dotata anche di tasca laterale, antiscivolo (una sorta di dosso), schienale ergonomico, valvola di scarico ed è dotata anche di pratica pompa e si può avere anche in blu.

Questo è un prodotto che ti posso dire di acquistare tranquillamente anche se sul mercato chiaramente, come ho scritto prima, ne esistono molti clicca qui, ci sono quelli rigidi che costano anche meno, ma se cadono di possono rompere, ma non per il fattore economico ma che potrebbe far del male al neonato e a chi è intorno, anche se la qualità sia buona e il prodotto certificato.

Ora si pone la domanda “dove adagio il bambino per asciugarlo una volta fatto il bagnetto?”, ti consiglio un prodotto sempre in materiale anallergico certificato

realizzato in materiale pvc  di alta qualità morbido in modo che proteggi la pelle del bambino/a, ti puoi appoggiare ovunque, che pulisci con un panno umido che trovi in più misure 70×50 – 70×75 – 70×85  e colori ma questa è un’altra storia magari te ne parlo in un’altro articolo nello specifico.

L’ho descritto al meglio delle mie possibilità, non mi assumo nessuna responsabilità sul prodotto che andrai ad acquistare, il mio intento è solo quello di darti delle specifiche sulla particolarità dello stesso grazie.

Se l’articolo è stato di tuo gradimento clicca mi piace iscriviti e commenta, se hai dei consigli da dare per migliorare il sito o altro e correzioni notate sull’articolo clicca sui contatti in basso e scrivi provvederò alla correzione il prima possibile grazie di seguirmi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: