varie

Amazon Business perché iscriversi

Amazon business perché conviene e a chi

Nell’epoca della tecnologia tutti ricorriamo per qualsiasi informazione o acquisto ad Internet, ma da questo argomento le imprese sia piccole che grandi rimanevano escluse perché chiaramente non potevano acquistare prodotti e rivenderli a prezzi maggiorati, per avere un guadagno su un mercato in cui possono accedere tutti, in questo articolo è proprio di questo che intendo parlarti.

Se mi stai leggendo significa che l’argomento è di tuo interesse e che cercavi informazioni al riguardo in rete e sei stato catapultato nel mio articolo, se è così ti dico che sei capitato nell’articolo giusto quindi prenditi qualche minuto per leggere attentamente e vedrai che alla fine ti sarà tutto chiaro.

Come dicevo le imprese rimanevano fuori da questo mercato, che con i tempi che corrono dove c’è sempre più la necessità di curare i clienti con riunioni varie e cercare sempre di accontentarli in tutto, visto che oramai sono aggiornatissimi, e per fidelizzarli devi apparire sempre aggiornato, anche il semplice ordine diventa difficoltoso, un colosso come Amazon non poteva non pensare anche a loro e così a creato una parte di mercato dedicata Amazon Business se vuoi iscriverti clicca sul banner sotto.

Dove è possibile effettuare sia acquisti che vendite solo se sei azienda in qualsiasi ora del giorno o della notte, dove ti viene messo a disposizione un pacchetto materiale di venticinque milioni e mezzo di articoli dove è possibile ricercarli in vari modi dove ricevi degli sconti in base al quantitativo acquistato ed hai raffronti con più fornitori per lo stesso prodotto, il tuo tempo e quello dei tuoi dipendenti lo puoi dedicare interamente alla produttività producendo senza dubbio risultati migliori. Mentre per la parte della vendita puoi creare un vero e proprio negozio con annessa vetrina ed esporre prodotti in offerta dare prezzi scontati offrire materiali a prezzi per quantità e nei mercati di tutta europa e oltre questo dipende esclusivamente da quello che intendi fare.

Cosa questa da non sottovalutare in questo periodo dove a far da padroni troviamo grosse realtà che fanno un vero e proprio monopolio sia per i prezzi di vendita che di acquisto utilizzando metodi non troppo leali lasciando le briciole alle altre realtà e a farne le spese sono le PMI che magari hanno impiegato anni a ritagliarsi una parte di mercato. Questo è un altro discorso troppo lungo da poter affrontare in questo articolo.

Ulteriore vantaggio la sicurezza dei pagamenti e dei resi fattura semplificata ordini sempre tracciabili, praticamente hai tutto per semplificarti la vita e risparmiare del tempo che come certo sai è diventato preziosissimo.

Tra le Varie opzioni hai anche la facoltà di re capitare il materiale direttamente nei centri di smistamento Amazon inoltre hai la registrazione gratuita e anche per quando riguarda i trasporti hai degli sconti studiati appositamente registrandoti ad Amazon prime dove puoi avere 30 gg gratuiti per l’iscrizione clicca qui.

E non credere a chi dice che devi comprare da rivenditori nostrani perché la maggior parte dei rivenditori sono commercianti italiani o stranieri ma sempre commercianti e lo stesso vale per gli acquirenti e poi per esserne certo basta cliccare sul nome del rivenditore e sai se è italiano dove ha la sede e perfino se ha un sito proprio, Amazon controlla sia acquirenti che venditori e se deve bloccare un account perché scorretto lo fa.

Ora che hai tutto chiaro non ti resta che iscriverti e creare un account o convertirne uno esistente e iniziare a fare degli acquisti o delle vendite nel negozio più grande e fornito al mondo, allora perché non farne parte comincia e vedrai che ti troverai bene, vai e prova che la registrazione è gratuita.

L’articolo è a scopo informativo non mi assumo nessuna responsabilità in merito.

Se hai gradito l’articolo iscriviti e clicca mi piace, iscriviti anche al mio canale YouTube, puoi seguirmi anche su FacebookInstagram, Twitter, dove potrai trovare tutte le novità degli articoli e video pubblicati.

Se non hai trovato quello che cerchi, se hai consigli per migliorare il sito o correzioni riguardo l’articolo, scrivimi cliccando in basso a destra sui contatti provvederò prima possibile a risponderti e alle correzioni.

Grazie di continuare a seguirmi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: